Le fondatrici

Siamo tre amiche e tre mamme.
Una di noi ha dovuto affrontare, più volte, alcuni mesi di ricovero della propria bambina oltre alpe.
Il sostegno ricevuto dalle amiche, sia emotivo che materiale, ha permesso alla famiglia di sentirsi meno sola e di avere più tempo da dedicare alla piccola Lyla.

Nome: Sveva
Età: 31 anni
Professione: Docente ed. Fisica
Famiglia: Sposata dal 2017 e mamma di Lyla

Lì & Là perché: quando la mia famiglia era in difficoltà perché nostra figlia era ricoverata, le mie amiche ci hanno sostenuto con tanti piatti caldi pronti! Idea geniale, no?

Il mio motto è:  Un solo atto di gentilezza mette le radici in tutte le direzioni, e le radici nascono e fanno nuovi alberi. (Amelia Earhart)


Nome: Cristina
Età: 30 anni
Professione: Docente SI
Famiglia: sposata dal 2015 e mamma di Timothy e Allison

Lì & Là perchè: quando Sveva e la sua famiglia erano in ospedale avrei voluto fare qualsiasi cosa per alleviare il loro vulcano di emozioni e alleggerire le loro giornate. Una piccola grande idea di Betta mi ha dato la possibilità di farlo: coccolare i nostri amici con del buon cibo. Poter essere un sostegno alle famiglie in difficoltà mi riempie il cuore di gioia.

Il mio motto è: Avanti tutta!


Nome: Elisabetta
Età: 34 anni
Professione: OSA – H
Famiglia: sposata dal 2014 e mamma di Lia

Lì & Là perchè: l’energia di Sveva mi ha contagiata. E poi: se un piccolo gesto, come un pasto caldo assicurato a tavola, può alleviare fatica e sofferenza ad un’intera famiglia, allora perchè no?

Il mio motto è:  “Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo” (Mahatma Gandhi)